Descrizione
AGGIORNAMENTO DEL 02/05/2025
Dopo aver acquisito le manifestazioni di interesse a partecipare alle procedure negoziate per l'affitto degli alpeggi di proprietà comunale rimasti sfitti a partire dalla stagione di monticazione 2025, gli operatori interessati sono stati invitati a presentare le proprie offerte entro il termine del 30/04/2025.
Conseguentemente, in data 02/05/2025 il Responsabile dell'Ufficio Tecnico Comunale ha provveduto alla costituzione della commissione giudicatrice e alla fissazione della data di apertura delle buste: come si evince dall'avviso disponibile tra gli allegati, la commissione si riunirà per l'apertura delle buste - in una seduta aperta al pubblico - nella mattinata di martedì 6 maggio.
AVVISO DEL 28/03/2025
Il Responsabile dell'Area Tecnica del Comune di Garzeno ha pubblicato in data 28/03/2025 sei avvisi pubblici esplorativi finalizzati all'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alle successive procedure negoziate per l'affitto delle seguenti malghe di proprietà comunale:
- "Alpe Marnotto" per 6 stagioni di monticazione
- "Alpe Quaglio" per 6 stagioni di monticazione
- "Alpe Paravina Fregee" per 6 stagioni di monticazione
- "Alpe Paravina Mugnaga" per 6 stagioni di monticazione
- "Alpe Gordia 2° lotto" per 2 stagioni di monticazione
- "Alpe Sinistra orografica" per 2 stagioni di monticazione
Le aziende interessate dovranno presentare o far pervenire la manifestazione di interesse funzionale all’eventuale successiva procedura negoziata, sottoscritta dal legale rappresentante e/o titolare, attraverso i modelli che vengono messi a disposizione su questa pagina.
La domanda potrà essere consegnata a mano presso gli uffici comunali o alternativamente inviata all’indirizzo PEC comune.garzeno@pec.regione.lombardia.it dalla casella di posta elettronica certificata del candidato.
Le domande, spedite o inviate, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 aprile 2025 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Garzeno.
La data di arrivo è comprovata dal timbro di protocollo. Dovrà essere inoltre allegata copia di un documento di identità.
Per tutte le informazioni in merito al presente avviso e per ogni altra notizia connessa è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico dell’Ente, tramite mail all’indirizzo tecnico@comune.garzeno.co.it oppure telefonando al numero 034488081 ogni giorno feriale dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2025, 16:04