Ordinanza di chiusura al transito veicolare lungo la strada garzeno - catasco - dongo per manifestazione sportiva in data 27 agosto 2023

Domenica 27 agosto 2023 si terrà la 3^ edizione della gara sportiva di Triathlon Olimpico e Sprint Internazionale “TIVAN OLYMPIC TRI”

Data :

23 agosto 2023

Descrizione

In allegato è consultabile l'Ordinanza firmata dal Sindaco per la chiusura al transito veicolare della strada comunale Garzeno - Catasco - Dongo in data 27.08.2023 per garantire lo svolgimento della manifestazione sportiva "TIVAN OLYMPIC TRI", organizzata dall'ASD "Triathlon Alto Lario".

L'ordinanza prevede la sospensione temporanea della circolazione, con totale chiusura al transito veicolare, lungo la strada intercomunale Garzeno - Catasco - Dongo dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (o comunque sino al passaggio dell'ultimo concorrente in gara) di domenica 27 agosto 2023.

Nell'ordinanza si rammenta che nel medesimo intervallo di tempo sarà interdetto il transito veicolare anche lungo la S.P. 5 a partire dal bivio della strada per Catasco sino a Dongo.

Allegati

Prot_Par-0001898-del-22-08-2023---Allegato-Ordinanza-chiusura-strada-Triathlon-2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?